Alle ore 8.00 pm nella prima parte dell’autunno troviamo Bones, che ritorna per la nona stagione.
Alla stessa ora, nella seconda parte della stagione invernale, Bones sarà sostituito da Almost Human. Con questa serie ci troviamo 35 anni nel futuro, quando i poliziotti umani sono affiancati da androidi.
Alle 9.00 pm invece troviamo un’altra novità Fox: Sleepy Hollow. Vi ricordate la leggenda del cavaliere senza testa? Ecco, questa serie tv la riprende e la attualizza. Non adatta ai deboli di cuore.
Ore 8.00 pm, nuova serie: Dads. La comedy ruota attorno a due ragazzi sulle trentina, di successo e amici fin dall’infanzia, che vedono la loro vita cambiare radicalmente quando i loro padri si trasferiscono da loro.
Ore 8.30 pm, altra new entry: Brooklyn Nine-Nine. La serie segue le storie di diversi gruppi di detective di un distretto di polizia ai margini di New York.
New Girl – ore 9.00 pm The Mindy Project – ore 9.30 pm
Il giovedì sera alle ore 9.00 pm inizia la nuova attesissima stagione di Glee. Al venerdì sera invece, alle 8.00 pm, nella seconda parte della stagione autunnale sarà spostato Bones. Alle 9.00 pm della seconda parte della stagione invernale, Raising Hope, che è stata rinnovata dal network.
Subito dopo, alle 9.30 pm, sempre nella seconda parte della stagione, ecco che finalmente vediamo una new entry: Enlisted. La comedy seguirà tre fratelli molto diversi tra loro e il loro lavoro nell’esercito americano, in una piccola base della Florida.
E la midseason? FOX ha reso note anche le serie che vedremo in primavera.
Il lunedì sera The Following tornerà alle ore 9.00 pm.
Per vedere una nuova serie invece dovremo aspettare il giovedì, sempre alle ore 9.00 pm, quando FOX ha programmato di mandare in onda Rake: basata su una serie australiana dallo stesso titolo, questo dramma legale ruota intorno a Keegan Joye, un brillante ma autodistruttivo difensore criminale.
Surviving Jake: adattamento del libro I Suck at Girls, tratta la storia di un ragazzo che diventa uomo e di un uomo che diventa padre nell’era pre-Google.
Us & Them: adattamento della serie inglese Gavin & Stacey, tratta di due innamorati veramente molto differenti e con famiglie altrettanto diverse l’una dall’altra, che cercano di mantenere viva una relazione a lunga distanza.