Intrighi, sotterfugi e colpi di scena sono all’ordine del giorno nella soap opera Il Segreto. Ambientata nella cittadina di Puente Viejo e in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, la serie TV spagnola continua a riscuotere un notevole successo tra il pubblico di Mediaset. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 7 al 9 marzo 2018.
Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 7 marzo
Le ultime anticipazioni su Il Segreto rivelano che Alfonso ed Emilia parlano con Matìas e trovano la conferma alle loro preoccupazioni: Matìas era con Beatriz quando Marcela è corsa ad avvisarlo della tormenta. Intanto Prudencio si rivela un ottimo contabile e aiuta Francisca a risolvere alcuni problemi aziendali. Saùl, con l’aiuto di Raimundo, si rimette in piedi e fa una sorpresa a Donna Francisca, mentre Nicolàs ritorna a La Puebla per riuscire a rintracciare Julieta.
Il Segreto, anticipazioni puntata di giovedì 8 marzo
Matiàs si presenta da Beatriz per dirle che Alfonso ed Emilia sono a conoscenza della loro frequentazione, la donna però si mostra preoccupata solo per se stessa e Matiàs si infastidisce a tal punto da decidere di chiudere la relazione. Francisca ordina alla moglie di Maurìcio di lavorare alla villa come governante.
Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 9 marzo
Nella puntata de Il Segreto di venerdì, stando alle ultime anticipazioni, Adela organizza una fiera che possa favorire uno scambio di merci e lavoro tra agricoltori e contadini, e Raimundo chiede a Saul e Prudencio di mettere una buona parola con Francisca per avere il suo benestare. Fuori dalla chiesa Donna Francisca ha uno scontro con Julieta, la quale riesce a tenerle testa senza farsi intimorire. Emilia assiste alla scena ed è sicura che sia proprio lei la misteriosa ragazza che ha salvato la vita a Juanita.