Anticipazioni È Arrivata la Felicità 2

Continua l’appuntamento settimanale con È Arrivata la Felicità 2: la fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, prodotta da Publispei, a partire da questa settimana verrà trasmessa il sabato sera in prima serata su Rai 2 e andrà a scontrarsi con i colossi Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e C’è Posta per Te di Maria De Filippi, che sabato 17 marzo – come riporta il sito DavideMaggio.it – ospiterà, tra gli altri, Luciana Littizzetto.

Se il cambio di palinsesto sembra aver creato malumori e non aver convinto appieno il pubblico della serie Tv, in scena sembra invece che stiano per arrivare momenti più leggeri e gioiosi per le famiglie Mieli e Camilli.

Di seguito le anticipazioni sulla sesta puntata di È Arrivata la Felicità 2 in onda sabato 17 marzo su Rai 2.

Anticipazioni È Arrivata la Felicità 2: ecco cosa accadrà nella sesta puntata

Le ultime anticipazioni sulla sesta puntata di È Arrivata la Felicità 2 rivelano che nel primo episodio della serie Tv, intitolato “Quando mi hai fatto molto arrabbiare”, Pietro e Nunzia decidono di sposarsi. Intanto la gelosia di Orlando per Ravalli continua a crescere alimentando sempre di più le liti con Angelica. Dopo l’ennesima discussione Orlando, interpretato da Claudio Santamaria, decide di allontanarsi da casa per qualche giorno.

Nel secondo episodio, intitolato “Quando ti ho chiesto perdono”, Angelica, interpretata da Claudia Pandolfi, è determinata a far pace con Orlando e lo raggiunge in campagna dove sta seguendo i lavori per una villa. Una volta chiariti, decidono di sposarsi insieme a Nunzia e Pietro che accolgono la notizia con grande gioia.