Domenica 18 marzo alle 21.10 circa, su Canale 5, andrà in onda il quinto appuntamento della seconda stagione della fiction Furore; nel cast, tra gli altri, anche Francesco Monte e Adua del Vesco.
La media degli ascolti delle puntate della serie Tv targata Mediaset, trasmesse fino a questo momento, risulta essere di appena 2,5 milioni di telespettatori con uno share pari all’11%. Una media decisamente sottotono che vede la fiction perdere notevolmente la “gara degli ascolti” contro Fabio Fazio e Le Iene; un risultato che comunque per il momento non ha portato alla chiusura o alla sospensione della fiction.
Di seguito le anticipazioni della quinta puntata di Furore 2, in onda su Canale 5 domenica 18 marzo.
Anticipazioni Furore 2: ecco cosa accadrà nella quinta puntata
Le ultime anticipazioni sulla quinta puntata di Furore 2 rivelano che, prima di morire, Giordano (Massimiliano Bellinsoni) ha lasciato a Giovanna (Raffaella Di Caprio) un indizio importante che potrebbe esserle utile per riuscire ad arrivare alla verità su sua madre. Nonostante la ragazza abbia messo in dubbio l’onestà del suo padrino, Franco (Francesco Ferdinandi) ha deciso di aiutarla lo stesso nelle indagini.
Intanto Marisella (Adua del Vesco) continua ad evitare il sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra), e il desiderio di vendetta nei confronti di Calligaris (Remo Girone) la porterà ancora una volta a Lido Ligure.