La fortunatissima fiction con Tarence Hill e Nino Frassica sta per arrivare alle battute finali: giovedì 22 marzo su Rai 1 andrà in onda la decima puntata di un’undicesima stagione ricca di successi. Le avventure del prete detective dopo undici stagioni continuano ad appassionare il pubblico, facendo brillare gli ascolti del prime time della rete ammiraglia, con picchi che arrivano fino a 7 milioni a serata, con uno share che oscilla tra il 27% e il 30%. Don Matteo si conferma dunque ancora una volta uno dei prodotti televisivi più amati e seguiti della Rai, in grado di attirare un pubblico composto sia da adulti che da ragazzi.
A seguire le ultime anticipazioni sulla decima puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 22 marzo su Rai 1.
Anticipazioni Don Matteo 11: cosa accadrà nella puntata del 22 marzo
Le ultime anticipazioni sulla decima puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 22 marzo, rivelano che nel primo episodio intitolato “Dimmi chi sei”, mentre i carabinieri si occupano dell’omicidio di uno chef, il Maresciallo Cecchini escogita un piano per far ingelosire il Capitano Anna Olivieri, affinché tra lei e il PM Marco Nardi possa finalmente scattare la scintilla. Intanto Sofia scopre chi è il suo vero padre.
Nel secondo episodio intitolato “Solo andata”, il giovane Federico sta per partire per la Svizzera per un “trattamento di fine vita”, ma l’aggressione ad un’amica manda all’aria i suoi piani. Intanto, a causa dei tarli, Cecchini, la Capitana e Chiara chiedono ospitalità al PM Marco Nardi.