La serie Tv di Canale 5 Furore ruota intorno a Marisella, la ragazza che all’inizio di questa nuova stagione ha perso il suo amato Vito e che ora si sta rendendo conto di provare dei sentimenti verso il fratello Saro. Ovviamente questo nuovo amore ha scatenato numerosi pettegolezzi e inquietudini, nonché l’ira della sorella Giuseppina con cui Saro aveva una relazione.
Di seguito le anticipazioni sulla sesta puntata di Furore 2 in onda domenica 25 marzo, nella quale Marisella dichiarerà apertamente il suo amore per Saro.
Anticipazioni Furore 2: cosa accadrà nella puntata del 25 marzo
Le ultime anticipazioni sulla sesta puntata di Furore 2, in onda domenica 25 marzo sulla rete ammiraglia Mediaset, rivelano che mentre Giovanna, interpretata da Raffaella Di Caprio, riesce a scoprire la verità su Anna (Giusi Cataldo) e sulla lettera A che la donna ha incisa sul fianco, Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) deve confrontarsi con le bugie di Osvaldo Calligaris, interpretato da Remo Girone, e con una rivelazione sconvolgente sul suo passato.
Intanto, Marisella (Adua Del Vesco) accetta il sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra) e decide di tornare a Lido Ligure per vivere la loro storia d’amore senza doversi più nascondere; questa decisione, però, scatena l’ira di Giuseppina (Clotilde Esposito) che si dimostra pronta a tutto pur di vendicarsi.