Intrighi, sotterfugi e colpi di scena sono all’ordine del giorno nella soap opera spagnola Il Segreto, ambientata nella cittadina di Puente Viejo e in onda ormai da diversi anni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16.30.
Di seguito le anticipazioni de Il Segreto che verrà trasmesso dal 20 al 23 marzo 2018 sulla rete ammiraglia Mediaset.
Anticipazioni Il Segreto: puntate in onda il 20 e il 21 marzo
Le ultime anticipazioni su Il Segreto rivelano che, nella puntata in onda il 20 marzo, Saul coglie di sorpresa Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. I due ragazzi, innamorati l’uno dell’altra, decidono di nascondere tutto a Francisca per evitare l’ira della donna. Intanto, Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all’appuntamento.
Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 21 marzo, invece, Hernando è preoccupato perché gli affari non vanno come sperava, e di conseguenza non potrà pagare la rata del prestito. Francisca e Julieta hanno un altro duro scontro davanti ad Emilia e nel frattempo Candela si presenta a casa di Adela.
Il Segreto: anticipazioni puntate di giovedì 22 e venerdì 23 marzo
Nella puntata che verrà trasmessa giovedì 22 marzo, Candela fa ritorno a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e della casa al piano superiore, dove andrà a vivere con Severo e il loro figlio. Intanto, Saul e Julieta continuano a frequentarsi di nascosto mentre Matias sembra sinceramente innamorato di Marcela.
Le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda venerdì 23 marzo, infine, rivelano che Matias non si presenterà all’appuntamento con Beatriz e quindi Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza. Fe capisce che Nazaria sta nascondendo qualcosa del suo passato, mentre Camila si ritrova all’emporio con Nicolas quando viene colpita da un improvviso malore.