Tra le protagoniste femminili della fiction Furore 2 c’è la giovanissima Raffaella Di Caprio, quinta classificata a Miss Italia 2012. Quell’edizione fu vinta da Giusy Buscemi che divenne ben presto volto noto dell’amatissima serie tv di Rai 1 Don Matteo e successivamente de Il Paradiso delle Signore; ora tocca alla Di Caprio tentare di percorrere la stessa strada, partendo dal ruolo di Giovanna che ricopre nel secondo capitolo della fiction Mediaset, Furore.
Giovanna è una giovane ragazza che ha scoperto di non conoscere la sua vera identità. Dopo la morte dei genitori è venuta a conoscenza di essere stata portata via dalle braccia della madre naturale e la ricerca del suo passato l’ha portata fino a Lido Ligure.
Di seguito le anticipazioni della settima puntata di Furore 2 in onda domenica 1 aprile su Canale 5.
Anticipazioni Furore 2: cosa succederà nella puntata del 1° aprile
Le ultime anticipazioni della settima puntata di Furore 2, in onda domenica 1 aprile, rivelano che Franco (Francesco Ferdinandi) viene dichiarato fuori pericolo e Giovanna (Raffaella Di Caprio), per mantenere il voto fatto al suo capezzale, è costretta a dirgli addio e lasciare Lido Ligure.
Intanto, la paura di perdere suo figlio, porta Osvaldo Calligaris (Remo Girone) ad una riflessione dalle pericolose conseguenze. Nel frattempo, Giuseppina (Clotilde Esposito) decide di vendicarsi distruggendo la felicità di Saro (Massimiliano Morra) e Marisella (Adua Del Vesco).