La fiction prodotta da Publispei, È arrivata la felicità 2, dopo tanti spostamenti di palinsesto si è fermata nel pomeriggio domenicale di Rai 1: la prima puntata della nuova collocazione, trasmessa domenica 18 marzo alle 16.30, ha raggiunto uno share pari a 7,6% nel primo episodio e 8,1% nel secondo, perdendo circa 1.400.00 telespettatori.
Di seguito le anticipazioni dell’ottava puntata di È arrivata la felicità 2, in onda domenica 1 aprile alle 16.30 su Rai 1.
Anticipazioni È arrivata la felicità 2: cosa succederà nella puntata del 1° aprile
Le ultime anticipazioni sull’ottava puntata di È arrivata la felicità 2 rivelano che nel primo episodio, intitolato “Quando abbiamo avuto paura”, Angelica durante la sua permanenza in clinica conosce Caterina, una ragazza che da diverso tempo lotta per sconfiggere un tumore al seno. Avendo alcune cose in comune, tra le due donne, nasce sin da subito una bella amicizia che le porta a confrontarsi reciprocamente sulla loro vita.
Nel secondo episodio intitolato “Quando ci siamo stretti”, la permanenza di Angelica all’interno del reparto di oncologia dura più del previsto, quindi Orlando e i figli si recano spesso in ospedale e, essendo una famiglia molto numerosa, creano un po’ di confusione e affaticano molto la donna. La dottoressa quindi, visibilmente irritata dalla situazione e preoccupata per la salute della sua paziente, prende una drastica decisione: Angelica non potrà più ricevere visite finché non si sarà ripresa del tutto. Nel frattempo, Orlando viene convocato a scuola perché Pigi si è comportato male con un suo compagno di banco.