I funerali di Fabrizio Frizzi verranno trasmessi in diretta su Rai 1. L’ultimo saluto all’amatissimo conduttore romano non poteva che essere pubblico.
I Funerali di Fabrizio Frizzi in diretta su Rai 1
Le esequie di Fabrizio Frizzi saranno celebrate oggi alle 12 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, la cerimonia funebre sarà trasmessa in diretta con uno speciale appuntamento del Tg1.
Saranno tantissimi gli amici, i colleghi e i semplici cittadini che daranno l’ultimo saluto al presentatore che durante la sua carriera è riuscito a farsi apprezzare per la simpatia, la professionalità e la bontà d’animo; le immagini dei funerali trasmesse in diretta tv consentiranno a coloro che non potranno essere presenti fisicamente nella Chiesa di prendere comunque parte al doloroso momento. In Piazza del Popolo, intanto, già dalle otto di questa mattina circa duecento persone hanno iniziato a prendere posto in attesa dell’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi.
Ricordato da tutti come un uomo perbene e sempre disponibile per gli altri, Fabrizio Frizzi, scomparso all’età di 60 anni in seguito ad un’emorragia cerebrale, ha ricevuto l’affetto che meritava: martedì diecimila persone, tra gente comune e celebrità, hanno fatto visita alla camera ardente del presentatore tv, allestita dalle 10 del mattino alle 19 nella sede Rai di Viale Mazzini.