Continua l’appuntamento con la nuova fiction di Rai 2 Il Cacciatore. La serie tv diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo, scritta con l’aiuto di Alfonso Sabella, racconta una delle pagine più cruente della lotta tra stato e mafia. Ambientata negli anni ’90, narra le vicende che vedono protagonista Saverio Barone, un giovane magistrato in servizio a Termini Imerese, che decide di denunciare il suo capo sospettando una sua collusione con la mafia locale.
Nella terza puntata andata in onda il 28 marzo, la guerra scatenata da Bagarella ha seminato morti tra Corleone e Villabate. Mentre il PM Barone cercava di capire cosa stesse succedendo, Serena, amante di Barbagallo, un mafioso molto vicino a Di Pieri, ha fornito una svolta alle indagini. Grazie alla confessione di Barbagallo, Barone e il collega Mazza hanno avuto gli elementi sufficienti per smembrare il clan dei Di Pieri e mettere fine alla guerra di mafia.
Di seguito le anticipazioni della quarta puntata de Il Cacciatore, in onda mercoledì 4 aprile in prima serata.
Il Cacciatore: anticipazioni puntata del 4 aprile
Le ultime anticipazioni sulla quarta puntata de Il Cacciatore rivelano che nel primo episodio intitolato “Cacciatori”, mentre Mazza indaga su Di Filippo, il boss vicino a Bagarella, Barone batte la pista su un nome venuto fuori durante le indagini, quello di Lucio Raja, che da ragazzino gli ha insegnato a cacciare. Barone scopre dunque che Raja sta coprendo la latitanza di Di Filippo.
Nel secondo episodio, intitolato “Eredità”, i PM Barone e Mazza indagando su Raja scoprono il covo del boss Di Filippo e ci fanno piazzare numerose cimici in attesa di avere elementi in più per arrivare a Bagarella. Intanto, quest’ultimo, ordina l’omicidio di uno degli uomini di Giovanni Brusca, perché sospettato di tradimento.