Serale Amici 2018 Alessandra Amoroso

Il serale di Amici 2018 partirà sabato 7 aprile su Canale 5 in prima serata. Sono numerose le novità che la padrona di casa Maria De Filippi ha inserito in questa edizione: dal nuovo direttore artistico, all’inserimento di una nuova commissione esterna composta da sei elementi.

Amici 2018: Alessandra Amoroso al serale

Il serale di Amici 2018, al via in diretta sabato 7 aprile sulla rete ammiraglia Mediaset, sarà completamente rinnovato rispetto alle precedenti edizioni, ma una “vecchia” conoscenza, che ha visto iniziare la sua carriera proprio su quel palco, tornerà questa volta in veste di commissario esterno: Alessandra Amoroso.

La cantante pugliese, vincitrice dell’edizione di Amici del 2009 e ormai cantante di successo, prenderà parte alla nuova edizione del serale di Amici 2018 in veste di commissario esterno; la sua presenza però sarà ridotta solamente a quattro puntate delle nove previste, per via di alcuni impegni professionali. Al suo fianco in questa nuova avventura ci saranno altri cinque commissari esterni appartenenti al mondo del cinema, della tv e della danza, che giudicheranno le esibizioni dei nuovi talenti in gara. Loro sono: la conduttrice Simona Ventura, la show girl Heather Parisi, gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci e il cantautore vincitore del Festival di Sanremo Ermal Meta che, come annuncia il sito DavideMaggio.it, salterà due puntate per via della partecipazione con Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest 2018.