Sarà un tributo personale a Fabrizio Frizzi, quello che Rita Dalla Chiesa farà domani 31 marzo nello speciale di Amici 2018, in onda alle 14.00 su Canale 5. La conduttrice, infatti, interverrà nell’apertura dell’appuntamento pomeridiano del talent show di Maria De Filippi per rendere omaggio al presentatore romano recentemente scomparso.
Rita Dalla chiesa ad Amici per ricordare Fabrizio Frizzi
Ad invitare Rita Dalla Chiesa ad Amici 2018 è stata proprio la padrona di casa Maria De Filippi, che desidera ricordare e omaggiare Fabrizio Frizzi attraverso le parole di chi lo ha conosciuto e amato. Il contributo che porterà Rita Dalla Chiesa sarà sicuramente ricco di commozione e affetto, un atto di generosità nei confronti dell’ex marito Fabrizio Frizzi scomparso per via di un’emorragia cerebrale tra la notte di domenica 25 e lunedì 26 marzo. All’inizio della puntata di Amici, decisiva per gli allievi della scuola, la conduttrice parlerà per la prima volta in tv dell’ex marito e conduttore; fino ad aggi, infatti, Rita Dalla Chiesa ha preferito evitare dichiarazioni pubbliche sulla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi.
Nei prossimi giorni la conduttrice tornerà in onda su Rete 4 con le nuove puntate di Ieri oggi italiani, il programma televisivo realizzato insieme a Maurizio Costanzo e interrotto in segno di lutto per la morte dell’amatissimo conduttore romano.