Il serale di Amici 2018 è ormai vicino, la prima puntata infatti andrà in onda sabato 7 aprile in diretta su Canale 5 in prima serata. I ragazzi della scuola più famosa d’Italia sono già stati divisi in due squadre, quella bianca e quella blu, e hanno già fatto il loro ingresso nelle rispettive casette.
Di seguito le anticipazioni sugli ospiti della prima puntata del serale di Amici 2018.
Anticipazioni Amici 2018: squadra bianca e squadra blu
I nuovi talenti della scuola di Amici 2018 sono già stati divisi in due squadre e hanno fatto il loro ingresso nelle casette pronti ad affrontare l’avventura del serale. Il 7 aprile su Canale 5 andrà in onda la prima puntata che vedrà i ragazzi sfidarsi nelle numerose prove di canto e ballo, sotto gli occhi attenti della commissione interna e della commissione esterna: la prima formata dai professori e la seconda formata da Marco Bocci, Heather Parisi, Simona Ventura, Ermal Meta, Giulia Michelini e Alessandra Amoroso.
La squadra blu è composta dai cantanti Einar, Biondo, Carmen e Matteo e dai ballerini Bryn, Sephora e Lauren; la squadra bianca invece è composta dai cantanti Emma, Irama, Zic e dai ballerini Valentina, Filippo Luca e Daniele.
Amici 2018: ospiti della puntata del 7 aprile
Anche per questa diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono in programma numerosi ospiti: la prima puntata che andrà in onda sabato 7 aprile, infatti, vedrà salire sul palco del serale la cantante Laura Pausini, il rapper Fabri Fibra e la giovane pop star internazionale Alice Merton; tre personaggi che saranno sulla scena accanto ai concorrenti come parte attiva nella gara, da quest’anno strutturata in tre fasi.
Nella prima fase Laura Pausini si esibirà con entrambe le squadre; nella seconda fase sarà Fabri Fibra a scegliere con quale ballerino esibirsi e lo stesso compito spetterà ad Alice Marton ma relativamente ai cantanti.