Manca pochissimo al calcio di inizio tra Juventus e Real Madrid, che alle 20.45 – all’Allianz Stadium di Torino – daranno il via alla partita di andata dei quarti di finale di Champions League. La gara di ritorno si giocherà invece mercoledì 11 aprile al Santiago Bernabeu di Madrid.
Le due finaliste della scorsa edizione della UCL – che, come si sa, ha visto la Juventus sconfitta dal Real Madrid per 4 a 1 sul terreno di Cardiff – si ritrovano dunque nuovamente faccia a faccia per un match che promette spettacolo.
La Juventus di Allegri, che non vince la coppa da vent’anni e ha perso due finali negli ultimi tre anni, cerca la rivincita sul Real Madrid di Zidane, campione in carica e prima squadra ad aver vinto la Champions League per due anni di seguito.
Probabili formazioni di Juventus-Real Madrid
Juventus (4-4-1-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuaín, Douglas Costa.
In panchina: Szczesny, Matuidi, Marchisio, Mandzukic, Asamoah, Barzagli, Sturaro.
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modrić, Isco; Ronaldo, Benzema.
In panchina: Casilla, Hernandez, Bale, Vasquez, Asensio, Kovacic, Ceballos.
Juventus-Real Madrid in diretta tv e streaming
La prima gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, arbitrata dal turco Cüneyt Çakır, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro sul nuovo canale tematico di Mediaset, 20, che farà il suo esordio proprio questa sera.
La partita sarà visibile anche a pagamento sui canali Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming per gli abbonati al servizio Premium Play.