Anticipazioni È Arrivata la Felicità 2

Una delle new entry della seconda stagione di È arrivata la felicità è Tullio Solenghi. L’attore genovese, nella serie tv di Rai 1, interpreta l’elegante Antongiulio, nuova fiamma di Giovanna (Lunetta Savino), arrivato nella vita della donna in un momento di crisi matrimoniale.

Di seguito le anticipazioni della nona puntata di È arrivata la felicità 2 in onda domenica 8 aprile su Rai 1.

Anticipazioni È arrivata la felicità 2, puntata di domenica 8 aprile

Le anticipazioni della nona puntata di È arrivata la felicità 2 rivelano che nel primo episodio, intitolato “Quando sognavo male”, Angelica fa finalmente il suo ritorno a casa; è serena, ma una frase di Orlando la turba: “Noi ce la caviamo benissimo anche senza di te”, e per tutta la giornata non smette di pensare alla vita della sua famiglia senza di lei. Sentendosi inutile, decide di andare a fare shopping con Bea nonostante i medici le abbiano detto di stare a riposo. Orlando, quando lo scopre, si arrabbia ma Angelica gli spiega come si è sentita dopo la sua frase e lui capisce di averla ferita.

Nel frattempo, Valeria e Rita fanno in modo che nelle carte dell’asilo risultino entrambe genitori, mentre Francesca deve fare i conti con la querela sporta da Luca.

Umberto inizia ad avere un notevole successo con le ragazze della scuola, che vedendolo così triste vogliono tirargli su il morale; il suo buonumore insospettisce Laura che inizia a chiedersi per quale motivo non soffra più per lei.

Nunzia e Piero ricevono una telefonata da Mago Mario che gli annuncia che presto non saranno più soli, i due pensano all’arrivo di un bambino, ma invece si tratterà dei parenti di Nunzia che si presenteranno a casa loro.

Nel secondo episodio di È arrivata la felicità 2, intitolato “Quando ho fatto bene a lasciarti sola”, ancora dispiaciuto per aver ferito Angelica, Orlando finge di avere l’influenza e di dover restare per qualche giorno in “quarantena” a casa di Pietro, lasciando Angelica ad occuparsi di tutto. Da Pietro però la situazione è abbastanza caotica, dopo che i parenti di Nunzia si sono presentati chiedendo ospitalità per qualche giorno.

Finalmente nasce Camilla, la bambina di Rita e Valeria, che mette fine a tutte le incomprensioni che c’erano nella coppia. Ad accompagnarle in ospedale ci pensa Angelica, e appena Orlando lo viene a sapere, preoccupato che possa essersi affaticata, le confessa di essersi inventato la malattia per farle capire quanto lei sia importante per la famiglia.

Nel frattempo, Laura inizia ad avere dubbi sulla sua relazione con Emanuele e bacia Umberto; mentre Giuseppe scopre che Giovanna ha iniziato a frequentare Antongiulio.