Inizieranno a metà aprile le riprese della quarta stagione di Gomorra – La serie. Dopo l’inaspettata morte di Ciro, interpretato da Marco D’Amore, che ha messo fine alla terza stagione, Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) devono cercare di ristabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli. Nuovi nemici e nuove minacce attendono i protagonisti della serie, e Genny dovrà prendere delle decisioni molto importanti per cercare di proteggere la sua famiglia.
Gomorra 4: Marco D’Amore tra i registi della nuova stagione
Confermati alla regia Francesca Comencini e Claudio Cupellini; insieme a loro esordirà alla regia l’attore Marco D’Amore, già protagonista dell’amatissima serie tv nel ruolo di Ciro Di Marzio. D’Amore, produttore e protagonista del film Un posto sicuro, che ha ricevuto due nomination ai Nastri D’argento, e regista teatrale e interprete di American Buffalo, sarà affiancato dall’aiuto regista delle prime tre stagioni di Gomorra, Enrico Rosati.
Le riprese della quarta stagione di Gomorra inizieranno a metà aprile e oltre a Napoli toccheranno anche città come Londra e Bologna. Scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli, la serie tv sarà divisa in dodici puntate che vedranno nel cast il ritorno di Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Liotto e debutterà su Sky Atlantic nel 2019.