Continua l’appuntamento settimanale con la serie tv di Rai 1 È arrivata la felicità 2. Dopo la malattia di Angelica che ha spiazzato il pubblico e messo a dura prova gli equilibri della famiglia, anche il personaggio più simpatico del gruppo, Nunzia, sembra destinata a versare lacrime. Dopo il matrimonio con Pietro e l’acquisto della casa nuova, infatti, la donna scoprirà di non poter avere figli.
Di seguito le anticipazioni sulla decima puntata di È arrivata la felicità 2 in onda domenica 15 aprile su Rai 1.
Anticipazioni È arrivata la felicità 2: cosa succederà nella puntata del 15 aprile
Le anticipazioni sulla decima puntata di È arrivata la felicità 2 rivelano che nel primo episodio, intitolato “Quando ho sbroccato”, Angelica è in attesa dei risultati degli esami per capire se potrà affrontare l’ultimo ciclo di chemioterapia; Orlando è nervoso e agitato a tal punto da diventare scontroso con tutti, in primis con il fratello Pietro, messo letteralmente al muro dopo aver scoperto dell’ipoteca sullo studio. Pietro, oltre al fratello nervoso, dovrà fare i conti con Nunzia che ha appena scoperto di non poter avere figli.
Nel frattempo, Valeria si riconcilia con Luca e ritrova la tanto attesa e desiderata serenità. Per Valeria, invece, le cose si fanno sempre più difficili: la relazione con Emanuele ha perso la magia, e l’interesse per Umberto sembra essere tornato. Anche Giovanna non sembra passarsela benissimo, infatti, ora che Angelica ha scoperto la sua tresca, è giunto il momento di prendere una decisione: Antongiulio o Giuseppe?
Nel secondo episodio intitolato “Quando ti ho ripresa per i capelli”, Orlando è sempre più irrequieto, e lui stesso se ne renderà conto quando Pigi e Debora organizzano una fuga d’amore. Dopo lo spavento iniziale, perché non si riesce a capire dove siano finiti i due ragazzi, Orlano si rende conto di essersi estraniato totalmente negli ultimi giorni. La situazione torna ad avere un equilibrio dopo il risultato degli esami: il responso è positivo e Angelica può affrontare l’ultimo ciclo di chemio.
Nel frattempo Laura, dopo aver deciso di prendersi una pausa da Emanuele, trascorre una notte con Umberto, ma scopre che quest’ultimo le ha mentito riguardo le ragazze frequentate nell’ultimo periodo.
Intanto Bea è sotto shock per aver scoperto che Simone esce con un’altra ragazza, e Giovanna decide di lasciare Antongiulio e di dedicarsi al marito Giuseppe e alla sua famiglia.