Continua l’appuntamento settimanale con la fiction Don Matteo. Le avventure del prete detective più famoso d’Italia, interpretato da Terence Hill, in onda tutti i giovedì in prima serata su Rai 1, dopo undici anni continuano ad appassionare il pubblico italiano collezionando ogni settimana un gran numero di ascolti.
Di seguito le anticipazioni sulla puntata di giovedì 12 aprile.
Anticipazioni Don Matteo 11, puntata del 12 aprile
Le ultime anticipazioni sulla puntata del 12 aprile di Don Matteo 11 rivelano che nel primo episodio, intitolato “Tutta la vita”, Seba viene accusato di aver ridotto in fin di vita l’uomo che si è rivelato essere il padre di Sofia e Don Matteo cerca in tutti i modi di aiutarlo. Intanto, Giovanni ha deciso di andare via dal seminario e di riconquistare Anna, mentre Zappavigna viene sorpreso dal Maresciallo Cecchini in compagnia di una donna che porta in braccio un bambino identico a lui.
Nel secondo episodio di Don Matteo 11, intitolato “Il potere del perdono”, il capitano Anna Olivieri e Don Matteo si ritrovano intrappolati all’interno di un furgone che sta per essere rottamato; nel frattempo, Sofia viene invitata da Rita a vivere a casa sua insieme a suo marito e Seba si lega sempre di più ad Alice.