I rapporti familiari complicati da matrimoni e tradimenti sono all’ordine del giorno nella storica soap opera americana, in onda su Mediaset dall’ormai lontano 1987. Dopo il matrimonio tra Brooke e Bill e il ritorno di Sheila, nuove vicende travolgono la famiglia Forrester e tutti i personaggi di Beautiful.
A seguire le anticipazioni di Beautiful in onda dal 17 al 21 aprile.
Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 17 aprile
Le anticipazioni sulla puntata del 17 aprile di Beautiful rivelano che Liam, interpretato da Scott Clifton, è ancora incredulo sul fatto che sua cugina Caroline stia per morire. Sally si scusa per averglielo detto, ma credeva che lui fosse già stato informato. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) si accorge che Katie (Heather Tom) è diversa, e anche Steffy nota lo stesso di Wyatt (Darin Brooks). Quando Wyatt e Katie si incontrano scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici, ma decidono di tenere per loro il segreto.
Beautiful, anticipazioni puntate del 18 e 19 aprile
Liam contesta l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia di Caroline per allontanare Thomas da Sally. Intanto Wyatt e Katie cercano di tenere nascosta la loro relazione, anche se Quinn (Rena Sofer) sembra aver capito qualcosa.
Caroline decide di dire a suo zio Bill che non vuole più mentire a Thomas sulle sue condizioni di salute; ma di fronte all’insistenza dello zio capisce che il suo piano serve anche per realizzare il sogno di quel grattacielo costruito sul terreno di Spectra.
Beautiful, anticipazioni puntate del 20 e del 21 aprile
Liam e Steffy sostengono che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma decidono di tacere per il bene della loro famiglia. Sheila va a casa di Eric (John McCook) per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn. Tra le due nasce subito un diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, durante lo scontro, cade per terra priva di sensi.
Bill fa una nuova proposta a C.J. (Mick Cain) per l’edificio della Spectra offrendo cinque milioni di dollari in più; nel frattempo, Sheila riprende i sensi ed Eric chiama un dottore per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare da sola, Eric dunque decide di ospitarla ma Quinn si oppone.