Continua l’appuntamento settimanale con la fiction targata Rai È arrivata la felicità 2. La serie tv prodotta da Publispei non ha riscosso il successo sperato ed è passata dal prime time di Rai 1 al daytime del weekend.
Gli ascolti, però, continuano a rimanere bassi anche con l’appuntamento domenicale e non riescono a raggiungere il 10% di share.
Di seguito le anticipazioni sull’undicesima puntata di È arrivata la felicità 2, in onda domenica 22 aprile.
Anticipazioni È arrivata la felicità 2: cosa succederà nella puntata del 22 aprile
Le anticipazioni sull’undicesima puntata di È arrivata la felicità 2 rivelano che nel primo episodio, intitolato “Quando ti ho portato in Argentina”, Valeria e Rita tornano finalmente a casa accolte da parenti e amici che hanno organizzato per loro una festa a sorpresa in onore di Camilla.
Angelica, per prepararsi all’ultimo ciclo di chemioterapia, trascorre la giornata in ospedale per fare tutti i controlli; al suo fianco c’è Orlando che per starle vicino decide di portarla in un “posto” speciale raccontandole la storia d’amore, ambientata negli anni ’20 nella sconfinata Pampa Argentina, tra la bella Paloma, una sguattera prigioniera del malvagio El Seco, e il forestiero Encantado, che riuscirà a trarla in salvo.
Nel frattempo, Laura scopre il doppio gioco di Umberto e decide di vendicarsi tendendogli una trappola: con uno scambio di sim gli fa credere di parlare con Gaia (e viceversa), mandandoli negli spogliatoi della scuola dove, mezzi nudi, vengono sorpresi dal bidello che li manda in direzione.
Intanto Pietro e Nunzia stanno vivendo un momento difficile: Nunzia, dopo aver scoperto di non poter avere figli, rifiuta categoricamente la proposta di Pietro di adottarne uno.
Nel secondo episodio, intitolato “Quando ho detto la bugia”, Angelica deve iniziare il suo ultimo ciclo di cure, ma qualcosa la turba: è se tutto questo non fosse bastato? Se il “signor” Hodgkin non se ne volesse andare? Presa dal panico esce dall’ospedale e si rifugia in un parco insieme alla sorella Valeria.
Nel frattempo, Umberto Pigi e Bea mettono da parte i loro problemi e organizzano una cena a sorpresa per Angelica. Ci sono tutti, tranne Pietro e Nunzia che hanno deciso di concedersi una serata tutta per loro per festeggiare la decisione di avviare le pratiche per l’adozione. Nunzia infatti ha cambiato idea grazie alla storia di Sabaudia, che ha quattro figli, di cui uno adottato, e la convince del fatto che un figlio adottato non è da meno rispetto ad uno naturale.