Continua l’appuntamento settimanale, in prima serata, con la fiction di Rai 1 Questo nostro amore 80, che ruota intorno all’amore tra Anna e Vittorio, la loro famiglia “moderna” e l’Italia che si muove e cambia pelle di decennio in decennio attorno a loro.
Martedì 17 aprile su Rai 1, andrà in onda la terza stagione della serie tv che attraversa idealmente tre diversi decenni di storia italiana, muovendosi attraverso i protagonisti Anna e Vittorio, interpretati da Anna Valle e Neri Marcorè.
Di seguito le anticipazioni sulla quarta puntata di Questo nostro amore 80 in onda martedì 17 aprile.
Anticipazioni Questo nostro amore 80: cosa succederà nella puntata del 17 aprile
Le anticipazioni sulla quarta puntata di Questo nostro amore 80, in onda il 17 aprile, rivelano che Marina, afflitta dall’incapacità del suo amante di lasciare la moglie, decide di concedersi a Domenico. Nel frattempo, gli Strano vengono arrestati in mezzo ad alcuni volantini che inneggiano all’attentato subito da Marchio, e il braccialetto di Caterina svolge un ruolo decisivo in questa circostanza.
Anna decide di ritornare a Torino, mentre Vittorio si trova bloccato a Boston dalla neve. Caterina, tormentata dai suoi pensieri, alla fine decide di costituirsi, causando il rilascio immediato di Fortunato; Teresa, invece, decide di dedicarsi solo alla famiglia e presenta quindi le dimissioni.
Alla fine, Vittorio riesce a tornare in Italia e confessa ad Anna di essere ancora innamorato di lei, ma la donna non cambia idea e gli comunica di essere intenzionata a sposare Ettore.