Ultime indagini per Don Matteo e i carabinieri della caserma di Spoleto, che giovedì 19 aprile saluteranno il pubblico di Rai 1 con un episodio dalla doppia durata intitolato “Il bambino di Natale”.
La serie tv prodotta da Lux Vide si avvia alla conclusione dell’ennesima stagione di successo. Attualmente non è stata comunicata dalla Rai l’intenzione di realizzare una nuova stagione, ma visti gli ottimi risultati auditel e i consensi del pubblico non è sicuramente da escludere una dodicesima serie.
Di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata di Don Matteo 11 in onda giovedì 19 aprile su Rai 1.
Anticipazioni Don Matteo 11: cosa succederà nell’ultima puntata del 19 aprile
Le anticipazioni sull’ultima puntata di Don Matteo 11, che verrà trasmessa giovedì 19 aprile su Rai 1, rivelano che le condizioni di salute del piccolo Cosimo peggiorano notevolmente e viene ricoverato d’urgenza in ospedale; per lui però sembra ormai non esserci più niente da fare. Il maresciallo Cecchini, affezionatosi particolarmente al bambino, farà di tutto per esaudire il suo ultimo desiderio, ovvero quello di festeggiare il Natale insieme a suo padre, nonostante ferragosto sia ormai alle porte.
Nel frattempo, Giovanni prende coraggio e chiede ad Anna di sposarlo. La giovane capitana accetterà o no la proposta di matrimonio? Per scoprirlo non resta che sintonizzarci su Rai 1 il 19 aprile per guardare l’ultima puntata di Don Matteo 11.
Ricordiamo inoltre che è possibile rivedere tutte le puntate di Don Matteo 11 in streaming sul sito della Rai dedicato ai video, RaiPlay.it.