Sabato 21 aprile su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 17. Anche per questo nuovo appuntamento la padrona di casa Maria De Filippi non ha rinunciato agli ospiti che si esibiranno insieme ai ragazzi in gara.
Di seguito le anticipazioni sulla puntata di Amici 17 del 21 aprile.
Amici 17: ospiti della puntata del 21 aprile
Nella puntata di sabato 21 aprile del serale di Amici 17, i ragazzi della scuola più famosa d’Italia si esibiranno insieme a tre artisti della musica italiana: Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani.
La prima fase del programma si aprirà con l’esibizione delle due squadre insieme a Rita Pavone; la seconda fase invece sarà affidata all’esibizione di Francesco Gabbani e Loredana Bertè che decideranno in diretta con quale squadra salire sul palco. La Bertè, che negli anni scorsi ha partecipato al serale di Amici in qualità di giudice, quest’anno è pronta a ritornare in qualità di ospite e ad esibirsi con i ragazzi rimasti in gara.
Amici 17, squadra bianca e squadra blu: chi è rimasto in gara
Sono 11 i ragazzi rimasti in gara che si contendono la vittoria di Amici 17: 5 nella squadra blu – i cantanti Einar, Carme e Matteo e i ballerini Bryan e Lauren – e 6 nella squadra bianca – i cantanti Biondo, Emma, Irama e Zic e i ballerini Luca e Valentina. Quest’ultima attualmente attraversa un momento delicato per via di uno strappo riportato durante un’esibizione nella puntata della scorsa settimana, e solo sabato in diretta verrà annunciato se dovrà abbandonare il programma oppure no.
Rimangono invece invariate le commissioni che giudicano le performance dei ragazzi: quella interna formata dai professori e quella esterna formata da Ermal Meta, Simona Ventura, Heather Parisi, Marco Bocci, Giulia Michelini e Alessandra Amoroso.