Anticipazioni È Arrivata la Felicità 2

Si avvicina la conclusione della fiction È arrivata la felicità 2: domenica 29 aprile, infatti, andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata della serie tv prodotta da Publispei, con due episodi che porteranno il lieto fine e la felicità che sembravano ormai perduti. La malattia di Angelica, che ha condizionato l’intero progetto, sarà finalmente sconfitta e tutti i conflitti verranno risolti, senza tralasciare qualche colpo di scena.

Di seguito le anticipazioni sull’ultima puntata di È arrivata la felicità 2, in onda domenica 29 aprile.

Anticipazioni È arrivata la felicità 2: cosa succederà nella puntata del 29 aprile

Le anticipazioni sull’ultima puntata di È arrivata la felicità 2, in onda domenica 29 aprile, rivelano che nel primo episodio, intitolato “Quando siamo stati molto immaturi”, tutti devono fare i conti con esami imminenti: Laura e Bea devono affrontare gli esami di maturità, Pietro e Nunzia devono affrontare i colloqui per l’adozione e Angelica e Orlando devono attendere i risultati dell’ultima chemioterapia.

Angelica è molto nervosa e preoccupata, quindi Orlando escogita un modo per farla rilassare e tenerla impegnata: ogni giorno dovranno affrontare un fioretto e la sua riuscita determinerà l’esito degli esami. Il primo è il fioretto del silenzio, messo in pratica durante il battesimo della piccola Camilla, durante il quale Valeria fa la conoscenza della sorella di Lucia, Gabriella, che l’ammalia con la sua bellezza. I fioretti saranno tanti: dalla gara di tiramisù nella pasticceria di Giuseppe e Giovanna, alla preparazione del viaggio in America per tutta la famiglia

Intanto alla porta di Pietro si presenta il signor Rodolfo, che gli svela di essere il padre di una ragazza, morta da poco in un incidente, con cui Pietro aveva passato una notte dieci anni prima e da cui era nato Willhelm.

Nel secondo episodio, intitolato “Quando abbiamo saputo”, i fioretti di Orlando e Angelica proseguono; Bea, avendo capito di essere innamorata di Simone, si rende conto di averlo trattato male e averlo perso per sempre. Valeria, intanto, deve tenere a bada i suoi desideri verso Gabriella e, infine, Pietro deve affrontare la conoscenza del figlio di nove anni che ha appena scoperto di avere.

Dopo tante sfide e ostacoli da superare, alla fine per tutti c’è un lieto fine: Laura e Umberto ritrovano la passione; Bea e Simone si rendono finalmente conto di essere fatti l’uno per l’altra; Pietro, dopo un’iniziale rifiuto del bambino, si sente accettato dal piccolo Willhelm; Sabaudia si è decisa a mettere da parte le sue paure e confessa a Guido quello che prova; Giovanna e Giuseppe hanno ritrovato la serenità e Valeria e Rita si godono la loro famiglia.

Infine, anche per Orlando e Angelica arriva il lieto fine: la malattia è stata sconfitta e Angelica sta finalmente bene.