Ben Warren, interpretato da Jason Winston George, con i suoi allenamenti mattutini sembrava nascondere un segreto. E questo segreto è stato svelato durante la settima puntata della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy: mettendo quasi in crisi la sua vita sentimentale, il medico ha confessato alla moglie Miranda Bailey (Chandra Wilson) di voler abbandonare il lavoro di medico per fare il pompiere. Ora Ben ha deciso di passare dall’altra parte della barricata: non salva più le vite ma le strappa alla morte, come si può vedere dal trailer ufficiale della nuova serie di Shonda Rhimes partita ieri sera, lunedì 23 aprile, su Fox Life.
Station 19: la serie tv che racconta le vicende dei vigili del fuoco
La nuova serie tv Station 19, che racconta le vicende di un gruppo di vigili del fuoco di Seattle, è approdata su Fox Life lunedì 23 aprile. Lo spin off di Grey’s Anatomy, l’opera più importante di Shonda Rhimes, è suddiviso in dieci episodi che hanno debuttato in America lo scorso 22 marzo e che sono stati lanciati da un backdoor pilot andato in onda in Italia lo scorso 2 aprile. Nel primo episodio, trasmesso ieri sera, hanno preso parte anche Meredith (Ellen Pompeo) e Miranda, per lanciare definitivamente le storie della Stazione 19 dei vigili del fuoco.
Questa stazione si trova a pochi isolati dal Grey Sloan Memorial Hospital, dunque è molto probabile che in futuro ci saranno altre apparizioni del cast di Grey’s Anatomy; ma il fulcro di Station 19 sarà composto da nuovi personaggi. In primis Andrea “Andy” Herrera, la protagonista principale, interpretata da Jaina Lee Ortiz, che per lavoro si lancia tra le fiamme e nella vita privata è divisa tra due uomini: Jack Gibson (Grey Damon) e Ryan Tanner (Alberto Frezza), rispettivamente il suo co-capitano e un indimenticato amore adolescenziale.
Oltre a Ben Warren compongono la squadra anche Victoria “Vic” Hughes (Barret Doss), Dean Miller (Okieriete Onaodowan), Maya Bishop (Danielle Savre) e Travis Montgomery (Jay Hayden). Tra un intervento e l’altro, la nuova serie tv racconterà la vita privata dei protagonisti che per via del lavoro che svolgono risulta essere semple molto complicata.