Un Posto al Sole anticipazioni

Manca ormai pochissimo al traguardo delle 5000 puntate e ad Un Posto al Sole si respira già aria di festa. Per la speciale ricorrenza, che cadrà venerdì 11 maggio, gli sceneggiatori della soap hanno pensato di realizzare un episodio speciale che durerà 50 minuti con diversi colpi di scena e sorprese, come ad esempio un possibile ritorno di uno storico e amatissimo personaggio. Qualche giorno fa, infatti, è stata avvistata sul set Adele Pandolfi, l’attrice che nelle prime stagioni della soap opera napoletana interpretò Rita Giordano, moglie di Raffaele, scomparsa tragicamente.

Di seguito le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 24 al 27 aprile su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succederà nell puntate del 24 e del 25 aprile

Le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Enriquez, temendo danni alla reputazione del proprio studio, si mostra solidale con Beatrice; intanto Susanna mette da parte la propria gelosia e invita Niko a far visita all’avvocatessa.

Decisa ad affossare i Cantieri per poterne diventare socia a un prezzo vantaggioso, Veronica promuove una campagna per screditare l’azienda di Roberto e Marina. Nel frattempo, Otello, stanco di essere percepito come una presenza fastidiosa dai suoi familiari, si butta su una sua vecchia passione.

La situazione ai Cantieri è sempre più tesa e anche tra gli operai comincia a crescere la preoccupazione; Veronica tenta quindi in tutti i modi di portare Roberto dalla sua parte. Intanto Silvia chiede l’intervento di Guido per scongiurare il pericolo che Otello torni in sella ad una moto.

Anticipazioni Un Posto al Sole: trama delle puntate in onda il 26 e il 27 aprile

Mentre Ornella inizia a nutrire dei dubbi su Enriquez, Beatrice decide di raccontare a Niko tutta la verità. Intanto Marina, Veronica, Roberto e Alberto giocano una partita a quattro in cui non è ben chiaro chi sia preda e chi predatore.

Mentre tra lei e Vittorio continua ad esserci una certa distanza, Anita convince Arianna a farle fare un murales al Vulcano, che sarà la causa di una nuova e accesa lite tra Arianna e Silvia. Mentre Elena vive con profondo malessere l’ultima molestia subita da Enriquez, Niko e Susanna, testimoni del doloroso sfogo di Beatrice, cercano una strada legale per farla pagare all’avvocato.