La soap opera spagnola Il Segreto, ambientata a Puente Viejo, continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 con nuove puntate ricche di intrighi, sotterfugi e colpi di scena. Prodotta da Boomerang Tv e creata da Aurora Guerra, viene trasmessa dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 e in Italia dal 10 giugno 2013 su Canale 5, con un ritardo di circa otto mesi rispetto alla programmazione spagnola.
Di seguito le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 30 aprile al 5 maggio sulla rete ammiraglia Mediaset.
Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 30 aprile al 3 maggio
Le ultime anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda dal 30 aprile al 3 maggio rivelano che lo scontro verbale tra Hernando, Camila e Beatriz fa sì che quest’ultima si allontani e corra tra le braccia di Aquilino. Camila ed Hernando, a questo punto, capiscono che in questo modo non riusciranno ad ottenere niente e quindi cercano di confrontarsi pacificamente con la donna.
Prudencio, con il consenso di Francisca, mette in atto la trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta, mettendola nella condizione di difendere Mauricio da un’aggressione, convincendo così il paese che la ragazza stia dalla parte di Francisca.
Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 4 al 5 maggio
Le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate in onda il 4 e il 5 maggio rivelano invece che Dolores non si arrende all’evidenza e crede che la richiesta di divorzio da parte di Pedro sia solo uno scherzo. Nel frattempo, Beatriz decide di partire per Madrid ma Aquilino non accetta questa decisione e, dopo averla insultata e minacciata, la trascina al capanno di caccia.
Julietta è molto felice dell’opportunità datale da Emilia di gestire una locanda; anche la nonna condivide l’entusiasmo della nipote e non vede l’ora di raccontare tutto a Saùl. Quest’ultimo però ha altri piani in mente: Francisca, infatti, è pronta a investire tutto quello che serve per realizzare il progetto di Tristan, progetto a cui sarà a capo proprio Saùl.
Marcela confessa le sue paure ad Adela: la ragazza teme che il suo matrimonio con Matias non funzioni. L’uomo infatti non ha perso tempo per correre in aiuto a Beatriz quando questa era in pericolo a causa di Aquilino.