Dopo l’ottimo successo della prima stagione, la famiglia Giammarresi è tornata su Rai 1 con la seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate. La serie tv diretta da Luca Ribuoli, con protagonisti Claudio Gioè, Anna Foglietta, Eduardo Buscetta, Francesco Scianna e Nino Frassica, è una coproduzione con Rai Fiction – Wildside ispirata al film di Pif. La fiction, nella prima stagione, si è distinta per il modo originale e sarcastico di raccontare la mafia.
In questo secondo capitolo della serie, il racconto si è sviluppato approfondendo le storie delle vite dei protagonisti. Alla storia della famiglia Giammarresi si è affiancata quella dello zio Massimo e di Patrizia, ma anche quella di Cusumano. Immancabili i mafiosi, vecchi e nuovi, protagonisti di una guerra che si rivelerà sempre più sanguinosa.
Di seguito le anticipazioni sulla seconda puntata de La mafia uccide solo d’estate, in onda giovedì 3 maggio su Rai 1.
Anticipazioni La mafia uccide solo d’estate 2: cosa succederà nella puntata del 3 maggio
Le anticipazioni sulla seconda puntata de La mafia uccide solo d’estate rivelano che, mentre Angela scopre di essere incinta, Lorenzo si immerge nello studio per entrare in regione, aiutato da Marina Miccichè. Intanto Massimo riceve un importante incarico dal boss Buscetta.
Spaventata dall’inaspettata gravidanza, Angela decide di abortire e, poiché minorenne, lo fa in un ambulatorio clandestino. Nel frattempo, Massimo perde la testa per Jolanda Rubino e i due iniziano una relazione.