Continua l’appuntamento con la seconda stagione della fiction di Rai 1 La mafia uccide solo d’estate. Dopo l’ottimo riscontro da parte del pubblico durante la prima stagione, la serie tv diretta da Luca Ribuoli, con protagonisti Anna Foglietta, Claudio Gioè, Eduardo Buscetta, Francesco Scianna e Nino Frassica continua ad appassionare il pubblico grazie al modo originale e sarcastico di raccontare la mafia.
In questo secondo capitolo della serie, ispirata all’omonimo film di Pif (presente come voce narrante nella fiction), il racconto si è evoluto approfondendo le storie dei protagonisti. Alla storia della famiglia Giammarresi e degli amici di Salvatore, si sono affiancate numerose altre storie; non mancano inoltre i mafiosi vecchi e nuovi, che continuano ad essere protagonisti di una guerra che si rivela man mano sempre più sanguinosa e che nel corso delle puntate vede tra le vittime numerosi servitori dello Stato.
Di seguito le anticipazioni della terza puntata de La mafia uccide solo d’estate 2, in onda il 10 maggio su Rai 1.
Anticipazioni La mafia uccide solo d’estate 2: trama puntata del 10 maggio
Le ultime anticipazioni sulla terza puntata de La mafia uccide solo d’estate 2 rivelano che, mentre Lorenzo entra in regione, Angela lascia Marco dopo aver scoperto che aveva confidato alla madre la gravidanza e la loro decisione di non portarla a termine. Lorenzo non prende bene questa situazione e, in seguito, è costretto a recarsi in questura poiché Salvuccio è finito nei guai.
Nel frattempo, il Natale si avvicina e Cosa Nostra ha deciso di porre fine alla vita del presidente della Regione Mattarella. Lorenzo, intanto, si rifiuta di perdonare la figlia, mentre Salvuccio sconta la sua punizione prestando servizio nella cartolibreria del signor Pellerito.