Continua l’appuntamento con il secondo capitolo della fiction diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Rai Fiction e Wildside, La mafia uccide solo d’estate. La serie tv, tratta dall’omonimo film di Pif, con protagonisti Claudio Gioè, Anna Foglietta, Eduardo Buscetta, Francesco Scianna e Nino Frassica, continua a riscuotere un notevole successo appassionando il pubblico di Rai 1 grazie al suo modo originale e sarcastico di raccontare la mafia.
Nella terza puntata de La mafia uccide solo d’estate 2, andata in onda giovedì 10 maggio, Angela ha lasciato Marco dopo aver scoperto che aveva confidato alla madre la gravidanza e la loro decisione di non portarla a termine; Cosa Nostra ha ucciso il presidente della Regione Mattarella e Salvuccio ha iniziato a scontare la sua punizione prestando servizio presso la cartolibreria del signor Pellerito.
Di seguito le anticipazioni della quarta puntata de La mafia uccide solo d’estate 2, in onda giovedì 17 maggio su Rai 1.
La mafia uccide solo d’estate 2, anticipazioni puntata del 17 maggio
Le anticipazioni sulla quarta puntata de La mafia uccide solo d’estate 2, in onda giovedì 17 maggio, rivelano che dopo l’omicidio di Mattarella Palermo vive con un senso di smarrimento. Lorenzo, con l’aiuto di Marina, è impegnato a fare luce su un appalto sospetto; intanto Salvuccio scopre dei pupi bruciati nel negozio in cui lavora.
Dopo essersi scontrato con il suo direttore, Lorenzo decide di far pubblicare sui giornali il dossier sugli appalti, il tutto in maniera anonima. Intanto, massimo è impegnato a far partire l’ultimo carico di droga.