Il secondo capitolo della fiction di Rai 1 La mafia uccide solo d’estate 2 è arrivato alla conclusione: giovedì 31 maggio, infatti, andrà in onda in prima serata la sesta e ultima puntata della serie tv diretta da Luca Ribuoli. La fiction, prodotta da Rai Fiction e Wildside, con protagonisti Claudio Gioè, Anna Foglietta, Eduardo Buscetta, Francesco Scinna e Nino Frassica si è distinta in queste due stagioni per il suo modo originale e sarcastico di raccontare la mafia.
In questo secondo capitolo della serie, il racconto si è andato ad allargare approfondendo maggiormente le storie dei protagonisti. Oltre alle vicende della famiglia Giammarresi e degli amici di Salvatore, si sono affiancate quella dello zio Massimo e di Patrizia, ma anche quella di Cusumano.
Di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata de La mafia uccide solo d’estate, in onda il 31 maggio.
Anticipazioni La mafia uccide solo d’estate 2: trama puntata 31 maggio
Le ultime anticipazioni sulla puntata del 31 maggio de La mafia uccide solo d’estate 2 rivelano che Lorenzo arriva a chiedere una raccomandazione a Massimo per ottenere il posto in un ufficio che gli consenta di poter prendere decisioni importanti. Intanto Costa firma la convalida dell’arresto di alcuni grossi esponenti della mafia e Rosario confessa il suo amore per Angela.
Nel frattempo, Buscetta realizza che per i palermitani la partita è persa e decide di trasferirsi in Brasile. Alice e Salvatore si lasciano perché Salvuccio non vuole frequentare la casa di un sospettato di mafia. Dopo il matrimonio, tra Rosario e Angela sembra essere tornato il sereno ma l’assassinio di Costa rimette tutto in discussione.