La fortunata serie di Canale 5, L’isola di Pietro, è pronta per tornare sul piccolo schermo con sei nuove puntate e con due new entry nel cast.
A seguito del notevole successo della prima serie de L’isola di Pietro, il cantautore Gianni Morandi è tornato sul set lo scorso 14 maggio per girare i nuovi episodi della serie tv coprodotta da RTI e Lux Vide e che andrà in onda prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset.
L’isola di Pietro 2 anticipazioni: due new entry nel cast
La fiction di Canale 5 L’isola di Pietro, che lo scorso anno ha ottenuto una media di oltre 4 milioni di telespettatori vede, anche nel nuovo capitolo, Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati della prima serie, interpretati dagli attori Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo. Novità assoluta di questa nuova stagione sarà l’ingresso nel cast di due donne molto apprezzate dal pubblico italiano: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.
Lorella Cuccarini, il suo personaggio e il rapporto con Morandi
Dopo 12 anni Lorella Cuccarini torna nel mondo della fiction: il suo personaggio è Isabella Sulci, la madre di Matteo (interpretato da Federico Russo), che entrerà in scena dalla seconda puntata. La Cuccarini, contenta di tornare sulle scene, ha dichiarato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni di essere felice di tornare a lavorare con Gianni Morandi, persona che conosce molto bene e con cui nel 2002 ha condiviso il palco e il dopo spettacolo del varietà Uno di noi.
L’isola di Pietro 2: quando va in onda?
Le storie della vita quotidiana dei protagonisti, gli affetti, gli amori e i drammi saranno gli ingredienti principali anche della seconda stagione de L’isola di Pietro. Le riprese della fiction di Canale 5 sono già iniziate e continueranno fino a settembre, le ultime indiscrezioni affermano che la messa in onda è prevista per l’autunno 2018.