Prosegue l’appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto, la serie tv ambientata nella cittadina di Puente Viejo in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 che, con i suoi intrighi, sotterfugi e colpi di scena, continua ad appassionare il pubblico italiano.
Di seguito le ultime anticipazioni sulle puntate de Il Segreto che verranno trasmesse sulla rete ammiraglia Mediaset dal 18 al 22 giugno.
Anticipazioni Il Segreto: trama puntate del 18 e 19 giugno
Le ultime anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, in onda il 18 e il 19 giugno, rivelano che Raimundo cerca di far capire a Julieta che sfidare Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso, ma la ragazza non vuole rinunciare al progetto di realizzare una casa per Rosa. Intanto Adela è alle prese con l’organizzazione del matrimonio, però la sua felicità è offuscata dal pensiero di dire o meno la verità a suo figlio Ulpiano.
Nel frattempo, Francisca si presenta a casa di Julieta e la minaccia, la ragazza però non si fa intimidire e le tiene testa. Raimundo tenta in tutti i modi di convincere Francisca a lasciare in pace Julieta, ma la donna non vuole sentire ragioni e in preda alla rabbia ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo.
Intanto Dolores è sempre più attratta da Tiburcio e inizia a flirtare con lui. Saul fa ritorno a Puente Viejo e si precipita subito da Julieta; mentre i due si lasciano andare ad un bacio appassionato, Prudencio li spia di nascosto.
Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 20 al 22 giugno
Le anticipazioni de Il Segreto, in onda dal 20 al 22 giugno, proseguono con Ulpiano che torna a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio. Prudencio, dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, decide di tenere per sé questo segreto e di non rivelarlo a Francisca.
Tutto il paese è impegnato per riuscire a dare una casa a Rosa, ma durante i lavori si presenta un imprevisto e, proprio mentre tutto sembra andare male, Julieta riesce a trovare una soluzione. Saul decide di affrontare Francisca e di rivelarle tutta la verità sul rapporto con Julieta, la donna però lo mette davanti ad una scelta: restare insieme alla ragazza oppure abbandonare la Villa.
Infine, Francisca rivela a Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre e l’uomo scappa di casa e va a stare da Matias.