Il 18 giugno su Rai 1 sono tornate le vicende di Tutto può succedere. Accompagnate dalle musiche di Paolo Buonvino – che firma insieme a Giuliano Sangiorgi anche la sigla della serie tv – anche per questa terza stagione, a tenere le redini della storia, troviamo Ettore ed Emma, interpretati sempre dai bravissimi Giorgio Colangeli e Licia Maglietta.
Confermati nel cast anche Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni; new entry della fiction è Giuseppe Zeno. La serie tv targata Rai Fiction-Cattleya vede alla regia Alessandro Casale e Lucio Pellegrini.
Di seguito le anticipazioni sulla seconda puntata di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 25 giugno su Rai 1.
Anticipazioni Tutto può succedere 3: trama seconda puntata del 25 giugno
Le anticipazioni sulla seconda puntata di Tutto può succedere 3 rivelano che nel primo episodio, mentre si respira un clima sempre più teso tra Alessandro e Cristina, Max inizia la prima superiore. Nello stesso giorno, Sara comincia a lavorare da Francesco che fin da subito si dimostra un capo molto difficile, attirando a sé l’antipatia di Marco.
Mentre Denis deve ancora riprendersi dalla fine della storia con Emilia, Genet decide di trasferirsi da Carlo; Giulia intanto deve affrontare numerose difficoltà per l’adozione di Dimitri.
Nel secondo episodio di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 25 giugno, Carlo scopre che Emma ha superato lo shock del furto ed è intenzionata a cambiare casa. Alessandro deve affrontare una grave complicazione alla Privitera, proprio nel momento in cui il rapporto con Serena inizia a farsi più personale. Nel frattempo, Luca non sa come dire a Matilde che deve partire per l’Ucraina.