Continua l’appuntamento con la terza stagione della fiction di Rai 1, Tutto può succedere, la cui programmazione è iniziata il 18 giugno con un buon riscontro da parte del pubblico televisivo.
Anche in queste nuove puntate, a tenere le redini della storia troviamo Ettore ed Emma, interpretati da Giorgio Colangeli e Licia Maglietta. Nel cast sono stati confermati Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni; new entry del gruppo è Giuseppe Zeno che, all’interno della serie tv, ricopre il ruolo di Francesco.
Di seguito le anticipazioni sulla terza puntata di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 2 luglio in prima serata su Rai 1.
Anticipazioni Tutto può succedere 3: trama puntata in onda lunedì 2 luglio
Le anticipazioni sulla terza puntata di Tutto può succedere 3, in onda il 2 luglio sul primo canale Rai, rivelano che un incontro ravvicinato con Francesco manda Sara in totale confusione. Nel frattempo, Ambra torna a farsi viva con Andrea e Denis – dopo la fine della storia con Emilia – scopre di essere diventato molto popolare tra le ragazze della sua scuola. Intanto Alessandro è sempre più attratto da Serena e dalla tentazione di lasciarsi tutto alle spalle – famiglia compresa – mentre sua figlia Federica è decisa a mettere in azione il suo piano.
Ettore ed Emma si scontrano per la vendita della casa, mentre la decisione di Sara di anticipare il trasloco a casa di Marco getta Denis nel totale sconforto; intanto Ambra si dedica interamente allo studio della musica per cercare di dimenticare Andrea.