Continua l’appuntamento settimanale con la nuova stagione di Tutto può succedere. La fiction di Rai 1 targata Rai Fiction e Cattleya, e prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, vede alla regia Alessandro Casale e Lucio Pellegrini. Confermati nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni. New entri della terza serie Giuseppe Zeno che veste i panni di Francesco. Basata sulla serie tv Parenthood, Tutto può succedere continua a riscuotere un notevole successo e ad appassionare il pubblico della Rai; di seguito le anticipazioni sulla quarta puntata in onda lunedì 9 luglio in prima serata.
Anticipazioni Tutto può succedere 3: trama puntata del 9 luglio
Le anticipazioni sulla quarta puntata di Tutto può succedere 3, in onda il 9 luglio, rivelano che nel primo episodio, mentre tutti sono convinti che il corto circuito al Ground Control sia colpa di Carlo, Denis è distrutto dai sensi di colpa. Sara cerca in tutti i modi di capire cosa non va con il figlio, ma alla fine peggiora le cose anche con Marco. Intanto Ambra entra in confidenza con Andrea e inizia a capire il motivo per cui il ragazzo è così ossessionato dal nuoto.
Nel secondo episodio di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 9 luglio, Sara prende una decisione importante per aiutare Francesco. Ambra è completamente immersa nella sua nuova relazione con Andrea, a tal punto da non ricordare gli impegni con la Tadini. Intanto, Alessandro è pieno di dubbi sulle condizioni di Cristina e Federica e si avvicina a Luigi che gli offre un aiuto. Nel frattempo, Carlo è ancora alle prese con il balck-out al Ground Control.