Prosegue l’appuntamento settimanale con la terza stagione di Tutto può succedere, la fiction di Rai 1 con protagonisti Giorgio Colangeli e Licia Maglietta – rispettivamente nei ruoli di Ettore ed Emma – che continua a riscuotere un notevole successo e ad appassionare il pubblico della Rai. La serie tv, accompagnata dalle musiche di Paolo Buonvino, che firma con Giuliano Sangiorgi anche il brano della sigla interpretata dai Negramaro, vede nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e la new entry Giuseppe Zeno.
Di seguito le anticipazioni della quinta puntata di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 16 luglio in prima serata.
Anticipazioni Tutto può succedere 3: trama puntata del 16 luglio
Le anticipazioni sulla quinta puntata di Tutto può succedere 3, in onda il 16 luglio, rivelano che nel primo episodio Alessandro vuole capire cosa stia succedendo a Cristina ma ottenere delle risposte si rivela molto complicato. Ambra decide di rimanere vicina ad Andrea nonostante l’indagine di antidoping e i numerosi dubbi della sua famiglia, mentre Sara prova a riprendersi dalla fine della relazione con Marco, cercando in tutti modi di nascondere la verità a Francesco.
Nel secondo episodio di Tutto può succedere 3, in onda il 16 luglio su Rai 1, Sara deve affrontare l’inatteso ritorno della figlia di Francesco e della sua ex moglie, e Ambra deve prendere delle decisioni importanti ma ha addosso la pressione di tutta la famiglia Ferraro. Nel frattempo, Cristina affronta il ricovero prescritto dal dott. Meggiani e cerca di convincere Federica a non rinunciare ai suoi sogni a causa della sua malattia.