Torna l’appuntamento settimanale con la terza stagione della fiction di Rai 1 Tutto può succedere, la sesta puntata della serie tv andrà in onda lunedì 23 luglio in prima serata.
Anche in questa nuova stagione a tenere le redini della storia troviamo Ettore ed Emma, interpretati da Giorgio Colangeli e Licia Maglietta; confermati nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni; new entry Giuseppe Zeno nel ruolo di Francesco.
La serie targata Rai Fiction-Cattleya, e prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, vede alla regia Alessandro Casale e Lucio Pellegrini.
Di seguito le anticipazioni della sesta puntata di Tutto può succedere 3 in onda lunedì 23 luglio.
Anticipazioni Tutto può succedere 3: trama puntata del 23 luglio
Le anticipazioni sulla sesta puntata di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 23 luglio, rivelano che durante il primo episodio, con Federica lontana da casa, Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione della famiglia, ma Cristina, alle prese con la sua malattia, si sente in trappola. Mentre la Tadini offre ad Ambra una grande occasione, Sara prova a mantenere le distanze da Francesco approfittando anche dell’aiuto di Max.
Nel secondo episodio di Tutto può succedere, Sara si destreggia tra Francesco e Alice, che non deve scoprire come stanno le cose tra lei e suo padre. Intanto Ambra affronta i problemi della gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni. Alessandro si divide tra casa e lavoro per stare più vicino a Caterina, ma lei trova più conforto in Simone.