Anticipazioni Tutto può succedere 3

Torna su Rai 1 l’appuntamento settimanale con la terza stagione della fiction Tutto può succedere. Partita il 18 giugno e arrivata ormai alla settima puntata, la serie tv con protagonisti Giorgio Colangeli e Licia Maglietta – rispettivamente nei ruoli di Ettore ed Emma – continua a riscuotere un notevole successo e ad appassionare il pubblico della Rai. Anche per questa nuova stagione le storie di Tutto può succedere sono accompagnate dalle musiche di Paolo Buonvino, che firma insieme a Giuliano Sangiorgi la sigla della serie tv. Le puntate – dirette da Alessandro Casale e Lucio Pellegrini – sono interpretate anche per quest’anno da Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Allessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni.

Di seguito le anticipazioni sulla settima puntata di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 30 luglio in prima serata su Rai 1.

Anticipazioni Tutto può succedere 3: trama puntata del 30 luglio

Le anticipazioni sulla settima puntata di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 30 luglio, rivelano che Sara inizia a sentirsi di troppo nel rapporto tra Francesco e la sua famiglia e non sa come comportarsi. Carlo decide di percorrere la strada della discografia insieme a Thony, mettendo in crisi il rapporto con Feven. Nel frattempo, Andrea ritorna nella vita di Ambra e le chiede una seconda occasione; intanto la gelosia di Alessandro nei confronti di Simone aumenta sempre di più e teme che Cristina si stia allontanando da lui.

Francesco, all’insaputa di Sara, arriva alla resa dei conti con Monica; mentre Ambra e Andrea devono prendere una decisione molto importante per il loro futuro e quello del bambino.

Federica e Luigi iniziano a muovere i primi passi nella loro relazione, il loro rapporto cresce sempre di più giorno dopo giorno, ma la possibilità che la donna possa ripartire è sempre dietro l’angolo.