La terza stagione della fiction di Rai 1 Tutto può succedere è arrivata ormai alla conclusione. Lunedì 6 agosto, infatti, andrà in onda in prima serata l’ottava e ultima puntata dell’amatissima serie tv targata Rai Fiction-Cattleya e prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz.
Anche in questo terzo capitolo a tenere le redini della storia sono stati i protagonisti Ettore ed Emma – mamma e papà Ferraro – interpretati come sempre da Giorgio Colangeli e Licia Maglietta; nel cast sono stati confermati anche Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni; la regia invece porta la firma di Alessandro Casale e Lucio Pellegrini.
Di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 6 agosto su Rai 1.
Anticipazioni Tutto può succedere 3: trama puntata del 6 agosto
Le anticipazioni sull’ultima puntata di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 6 agosto su Rai 1, rivelano che la mostra fotografica organizzata da Max diventa l’occasione ideale per far incontrare di nuovo Francesco e Sara. Intanto Ambra parte insieme a Giovanni per il suo primo concerto e Federica non riesce a trovare il coraggio per dire a Luigi che presto ripartirà per Haiti. Nel frattempo, ottenuti i primi successi discografici con Thony, Carlo può finalmente dedicarsi interamente al suo rapporto con Feven.
Passano alcuni mesi, Giulia fa ritorno a casa e la sua presenza riunisce l’intera famiglia Ferraro; da una parte ci sono Cristina e Alessandro che stanno cercando di dare di nuovo equilibrio al loro matrimonio, dall’altra ci sono Carlo e Feven alle prese con una bella novità. Sara scopre nuove possibilità lavorative, Denis si avvia verso l’università e Federica e Luigi si confermano solidi e affiatati.