Casi più forti ed appassionati, un’azione poliziesca più marcata e numerosi colpi di scena. Sono questi i principali elementi che caratterizzano la nuova stagione di Una Pallottola nel Cuore, la serie tv con protagonista Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, cronista di cronaca nera che indaga su alcuni vecchi casi irrisolti. Al suo fianco durante le indagini il fedele compagno Umberto Fiocchi, interpretato da Marco Marzocca.
La fiction di Rai 1 è una coproduzione Rai Fiction-Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia, per la regia di Luca Manfredi. Scritta da Nicola Lusuardi, Salvatore Basile, Debora Alessi, Dario Bonamin, Francesca De Lisi, Silvia Napolitano e lo stesso Gigi Proietti, la serie tv vede nel cast Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Giulia Bevilacqua, Sergio Assisi e Mariella Valentini.
Ora che non ha più quella pallottola nel petto, la vita di Bruno scorre in maniera più serena e il ritorno a Roma della figlia Maddalena e del nipote Michele sembrano segnare un nuovo inizio per la sua vita. Di seguito le anticipazioni della terza puntata di Una Pallottola nel Cuore 3, in onda martedì 25 settembre su Rai 1.
Anticipazioni Una Pallottola nel Cuore 3: trama puntata del 25 settembre
Le anticipazioni sulla terza puntata di Una Pallottola nel Cuore 3 rivelano che Bruno cerca in tutti i modi di far luce sull’omicidio di Enrico con l’aiuto di Maddalena, di tutta la redazione e di Veronica, una stimata avvocatessa decisa a far luce su quanto accaduto a suo figlio. A coordinare le indagini è il Vicequestore Angelo Sartori. Tutti sono concentrati sul caso e continuano ad analizzare ogni possibile pista per assicurare alla giustizia l’assassino del giovane poliziotto; ma, scavando nel privato di quest’ultimo, si scopre che aveva una seconda vita.