Isotta Catfluencer

Coccolati dagli stilisti, amati dal pubblico che li segue sui loro blog e social, gli “influencer” e i “fashion bloggers” sono sempre più presenti e affermati nel mondo del fashion. Li vedete ovunque, in prima fila alle sfilate, ad un evento importante, online nelle foto scattate per strada mentre sfoggiano i loro outfit di tendenza.

Ecco emergere dal loro universo una nuova stella: è bianca, nera, ha dei simpatici baffoni bianchi sul muso, un pelo lucente e si chiama Isotta. Ha scelto di diventare la prima “Catfluencer” al mondo.

Nata in una colonia felina di Roma sud nel 2015, si appassiona al mondo della moda grazie alla sua mamma adottiva, di professione stilista. Vivendo finalmente un’esistenza dorata e non più di stenti, rivela un talento innato per l’universo del fashion. Inizia posando come cat-model, rivelando talento innato sia nel posare che nelle espressioni; spiccando con il suo raffinato colore “black & white” tra capi e accessori handmade.

La passione per la comunicazione sui social e per la redazione di articoli, sul mondo della moda e sulle nuove tendenze, seguono subito dopo.

Impegnata a studiare, a correre tra set fotografici, a schiacciare pisolini e redigere articoli per il nuovissimo blog, Isotta, nella sua giornata piena, ci intrattiene con il suo modo di fare ironico e simpaticamente pieno di sé.

Ha una pagina Facebook attiva quotidianamente e piena di fans splendidi e affettuosi. Tramite i social e il suo blog tratta vari argomenti: dalle sfilate di moda, alle ultime tendenze della stagione, passando per la cura e il benessere del gatto.

Ci racconta anche la sua vita quotidiana e quali siano i suoi sogni di micia. Isotta diverte per il suo senso dell’umorismo giocoso e il suo fare da diva. Potete anche inviarle mail per chiederle consigli su: moda, abbinamenti colore, stile, look fashion, problemi di cuore o vita da gatti. Vi risponde sempre in tempi brevi e con affetto.

Al momento Isotta sta lavorando ad un nuovo progetto Made in Italy: lanciare un suo piccolo brand. Divertenti, piccoli accessori creati ispirandosi alla sua immagine.

Sul suo blog, se partecipi al concorso “Il Gatto Del Mese”, potrai vincere una mini Isotta ciondolo da borsa. Un accessorio gattoso in eccezionale anteprima.

La storia della gatta Isotta, “dalle stalle alle stelle”, ci fa riflettere sull’importanza di adottare sempre gli animali ed evitare di acquistarli. Così facendo possiamo salvarli dalla strada e da una morte quasi certa. Magari lì fuori, oggi, c’è la diva del futuro che aspetta solo di essere adottata, amata e protetta, per rivelare, anche lei, talenti eccezionali.

Se ami i gatti, la moda e le nuove tendenze devi seguirla (questo il suo blog Isotta Catfluencer: www.isottacatfluencer.com) perché diventerà la versione felina della Ferragni.