In attesa di sapere chi siederà sulla panchina della Juventus nella stagione 2019/20 – sembra ormai vicina l’ufficializzazione di Maurizio Sarri, liberato dal Chelsea – le notizie di calciomercato si concentrano in queste ore su un probabile grande ritorno, quello di Paul Pogba.
Il centrocampista francese, che non ha mai nascosto il suo desiderio di voler vestire nuovamente la maglia bianconera e poter giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, potrebbe essere il grande colpo di mercato della società torinese.
Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, c’è infatti la disponibilità molto concreta da parte di Pogba per un ritorno a Torino e i dirigenti della Juventus si sono già mossi per definire con il procuratore Raiola i termini del suo eventuale contratto.
La trattativa con il Manchester United però è ancora da impostare e le richieste del club sono al momento piuttosto elevate; Paratici dovrà dunque offrire una contropartita tecnica per abbassare le pretese economiche.