È iniziata mercoledì 18 settembre la seconda serie della fiction Rosy Abate prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi. La nuova stagione, divisa in cinque puntate dirette da Giacomo Martelli, vede sempre come protagonista l’attrice Giulia Michelini.
Il 20 settembre su Canale 5 verrà trasmessa la seconda puntata della serie che si arricchisce di colpi di scena: la regina di Palermo infatti dovrà per sempre rinunciare ad una vita normale per proteggere suo figlio Leonardo. Di seguito le anticipazioni della seconda puntata.
Rosy Abate 2: riassunto prima puntata
Trascorsi sei anni dal suo arresto, Rosy Abate ha finalmente saldato il suo debito con la giustizia ed è libera di riabbracciare suo figlio Leonardo (Vittorio Magazzù). Lo raggiunge a Napoli, dove il ragazzo vive da qualche anno, ma quello che Rosy non può immaginare è che il ragazzo, dopo il salvataggio della giovane Nina Costello, è entrato nelle grazie di suo padre, Antonio Costello, un potentissimo uomo d’affari invischiato con la camorra.
Anticipazioni seconda puntata Rosy Abate 2
Le ultime anticipazioni sulla seconda puntata della serie tv di Canale 5 Rosy Abate 2, che ricordiamo verrà trasmessa venerdì 20 settembre in prima serata, rivelano che Leo è responsabile della morte dell’ispettrice Nadia Aversa; questo omicidio fa capire a Rosy che non è possibile per lei e per la sua famiglia condurre una vita normale lontano dalla criminalità.
Nel profondo si sente responsabile per le azioni del figlio ed è pronta a tutto pur di proteggerlo. Intanto l’ispettore Bonaccorso è intenzionato a far luce sull’omicidio della collega, e per questo dedica al caso tutte le sue attenzioni, lavorandoci giorno e notte.
Pian piano il cerchio inizia a stringersi intorno al nome di Leonardo, e Rosy non può fare altro che affiancarsi al suo nemico Antonio Costello.