Continua l’appuntamento settimanale con la seconda serie di Rosy Abate; la fiction di Canale 5, diretta da Giacomo Martelli e prodotta da Taodue, che vede come protagonista l’attrice romana Giulia Michelini, andrà in onda il prossimo 4 ottobre con la penultima puntata. Di seguito il riassunto delle puntate precedenti e le ultime anticipazioni sulla quarta puntata.
Rosy Abate 2 – La serie: riassunto puntate precedenti
Dopo la morte dell’ispettrice Nadia Aversa, avvenuta per mano del figlio Leonardo, Rosy si vede costretta ad abbandonare per sempre l’idea e il sogno di una vita normale. L’amore per il figlio la porterà a fare qualsiasi cosa pur di proteggerlo. Ben presto però la regina di Palermo precipita nello sconforto, quando Leo sceglie di stare dalla parte di Costello (suo nemico giurato), che ormai vede come un padre, e della sua fidanzata Nina. Questo però non la fa rinunciare ai suoi propositi di salvare il suo unico figlio dalle grinfie della malavita.
Leonardo viene arrestato dalla polizia e mandato nel carcere di Nisida, dove si ritroverà a lottare per la sopravvivenza, poiché all’interno sono detenuti anche alcuni uomini di Costello, finiti in carcere per colpa di Rosy.
Rosy Abate: anticipazioni quarta puntata
Le ultime anticipazioni sulla quarta puntata di Rosy Abate 2, che verrà trasmessa venerdì 4 ottobre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, rivelano che quando Rosy scopre dove è stato portato Leonardo entra nel panico, perché sa benissimo che gli uomini di Costello cercheranno di vendicarsi di lei uccidendo il figlio.
Decisa a proteggere Leo ad ogni costo, chiede aiuto a Regina e Luca. Quest’ultimo, indagando a fondo sulla morte della sua collega e compagna Nadia, scopre che il colpevole dell’omicidio non è Leo, per questo motivo accetta di aiutare Rosy.