Sarà alle 20.45 il fischio d’inizio del derby della Mole 2019. Torino e Juventus si scontreranno in casa dei granata per l’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. I bianconeri, dopo la vittoria in extremis contro il Genoa, sono primi in classifica con 26 punti, mentre il toro si trova a metà classifica con soli 11 punti dopo dieci giornate. Vediamo nel dettaglio le formazioni di Torino-Juve e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Torino-Juventus: probabili formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meitè, Baselli, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri.
Dove vedere in tv e streaming Torino-Juve
La partita Torino-Juventus sarà trasmessa in streaming su DAZN, che detiene l’esclusiva per alcuni match di Serie A, e sarà visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. Sarà inoltre disponibile anche in diretta tv sul canale satellitare DAZN1, per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN.