Amore, crescita e maternità: ecco i temi principali della puntata di Un Posto al Sole di questa sera mercoledì 21 ottobre.
Un Posto al Sole puntata del 21 ottobre: Serena tra amore e dolore
L’innamorato, dolce e tenace Leonardo è adesso furente e sembra carico di odio nei confronti di una fragile Serena, già scossa dalla perdita del bambino. La donna cercherà conforto in Filippo, l’ex marito a cui è ancora profondamente legata.
Un Posto al Sole puntata del 21 ottobre: le difficoltà di Rossella
Gli appassionati della soap hanno nel corso degli anni assistito alla crescita di Rossella, che anche nei momenti di sconforto ha sempre dimostrato una grande determinazione nel proseguire i suoi studi in medicina. Alle prese con un nuovo esame, questa volta non proprio sicura delle sue scelte, avrà ancora una volta il supporto di Silvia e di Michele.
Un Posto al Sole puntata del 21 ottobre: la fragilità di Clara
Clara è fragile, ha da poco perso la mamma e aspetta un bambino. Ama Alberto, ma lui è preso dai suoi problemi economici e troppo spesso le manca di rispetto. Si sente sola, ma non lo è. Chiederà aiuto a un caro amico: di chi si tratta? Forse di un innamoratissimo Patrizio, che sembra non avere occhi che per lei.