È iniziata ieri la nuova stagione di Champions League, la prestigiosa competizione europea che vede coinvolte anche quattro squadre italiane: Juventus, Inter, Atalanta e Lazio.
Dopo le vittorie dei bianconeri e dei biancocelesti, stasera è la volta delle due squadre nerazzurre. Ecco dove sarà possibile vedere i due match.
Champions League stasera: dove vedere in tv Inter – Monchengladbach
La squadra di Antonio Conte, reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan, si prepara al suo esordio in Europa in questa nuova stagione. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di arrivare tra le prime due del girone, piazzamento necessario per conquistare la qualificazione al turno successivo.
Inter-Monchengladbach si svolgerà alle ore 21 allo Stadio Meazza di Milano e sarà visibile in chiaro su Canale 5.
Inoltre, per tutti gli abbonati Sky, la partita di Champions League di stasera verrà trasmessa sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 2 (canale 252).
Probabili formazioni
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Sensi; Martinez, Lukaku.
Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo.
Midtjylland-Atalanta: dove vedere in tv il primo turno di Champions League stasera
La seconda italiana impegnata in questa serata di Champions League sarà l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, dopo aver raggiunto i quarti di finale nella passata stagione, parteciperà per la seconda volta consecutiva alla competizione dell’Europa che conta.
Reduci dalla sconfitta contro il Napoli di Gattuso, i bergamaschi tornano in campo per affrontare la prima avversaria del girone D.
Midtjylland-Atalanta in programma stasera, mercoledì 21 ottobre, alle ore 21 alla MCH Arena di Herning, in Danimarca, sarà trasmessa in diretta tv sui canali 204 e 253 di Sky Sport.
Probabili formazioni
Midtjylland (4-3-3): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Cajuste, Onyeka, Evander; Mabil, Kaba, Pione Sisto.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel.
Champions League stasera: le app per vedere la diretta streaming
Gli abbonati potranno vedere tutte le partite del primo turno di Champions League in diretta streaming sull’app Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone, oppure su Now Tv.