Il nuovo film Le streghe, diretto da Robert Zemeckis, con Anne Hathaway e Octavia Spenser, in arrivo domani 22 ottobre 2020 su HBO Max negli Stati Uniti e in streaming su Amazon Prime Video dal 28 ottobre.
Le streghe: il film in arrivo nel 2020 su Amazon Prime Video
Il regista Robert Zemeckis ha diretto il film The Witches, Le streghe in italiano. La trama del film, che sarà rilasciato in streaming su Amazon Prime Video il 28 ottobre 2020, è incentrata su un gruppo di streghe che cerca di attuare un piano contro l’umanità. Ma non tutto va liscio come l’olio. Al comando del gruppo di streghe c’è la Strega Suprema interpretata da Anne Hathaway.
Dalla parte dei buoni c’è il personaggio interpretato da Octavia Spenser e il nipotino, rimasto orfano, che verrà trasformato in un topolino dalle temibili streghe.
Dalle anticipazioni contenute nel trailer, Le streghe sembra essere il film ideale con l’avvicinarsi di Halloween a fine ottobre, la festa più spaventosa dell’anno in cui i bambini di tutto il mondo si divertono a chiedere “Dolcetto o scherzetto?”.
Anne Hathaway nel nuovo film Le Streghe
L’attrice Anne Hathaway non ha certo bisogno di presentazioni. Abbiamo potuto ammirare il suo talento in commedie come Il diavolo veste Prada, ma anche in film drammatici come Amore & altri rimedi. Ha ufficialmente ottenuto la sua consacrazione grazie all’interpretazione in Les Misérables, che le è valso la vittoria di un Premio Oscar per migliore attrice non protagonista.
In questa nuova pellicola in arrivo interpreterà un personaggio totalmente nuovo, per cui ha dovuto fare numerose ore di trucco, come ha mostrato sul suo canale social di Instagram alcuni giorni fa. Una nuova sfida per l’attrice statunitense che per la prima volta interpreta un ruolo da cattiva.